Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaliIndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fraza dashurie ne gjuhe te huaj

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AL.DO
administrator
administrator
AL.DO


Maschio Join date : 28.06.09
Age : 32
Location : elbasan

fraza dashurie ne gjuhe te huaj Empty
MessaggioTitolo: fraza dashurie ne gjuhe te huaj   fraza dashurie ne gjuhe te huaj EmptyGio Feb 03, 2011 10:00 pm

Ti farò volare sulla luna e tornare con me volando, se vorrai essere la mia piccola !
Ti Amo: in queste due parole è racchiusa la mia vita !
Le bugie fra di noi e quelle prima di noi sono piccolezze rispetto alle bugie senza di noi.
La più grande cosa che tu imparerai sarà amare ed essere amato in cambio.
Un semplice "Ti amo" vale molto più di qualsiasi ricchezza.
Il vero Amore non può essere trovato dove realmente non esiste, può essere nascosto solo dove realmente agisce !
L'Amore è una demenza momentanea che conosce come unica cura il matrimonio.
L'Amore è esattamente come la guerra: facilissimo che inizi ma difficile a finire.
Seduci la mia mente e potrai avere il mio corpo, trova la mia anima e sarò tua per sempre.
Una sola parola ci rende liberi da tutti i pesi e le preoccupazioni della vita, questa parola è Amore.
Ho imparato di non preoccuparmi dell'Amore ma di viverlo quando abita il mio cuore.
Noi siamo nati per l'amore, il principo dell'esistenza e la fine di ogni cosa.
Puoi imparare l'Amore soltanto provando ad amare.
L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro. Théophile Gautier
Il vero amore è come l'apparizione degli spiriti: tutti ne parlano, ma pochi l'hanno visto. François de La Rochefoucauld
In amore, non c'è disastro più spaventoso che la morte dell'immaginazione. George Meredith
L'amore fa vedere le cose diversamente da come sono. Friedrich Nietzsche
In amore, è più facile rinunciare a un sentimento che perdere un'abitudine. Marcel Proust
L'amore consiste nell'essere cretini insieme. Paul Valéry
L'amore è eterno finché dura. Henri F. Joseph de Régnier
Torna in alto Andare in basso
http://universal.lovelyforum.net
 
fraza dashurie ne gjuhe te huaj
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fraza dashurie
» letra dashurie
» fraza miqesie
» fraza puthjesh
» sms dashurie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: dashuria-
Vai verso: